lunedì 7 aprile 2014

Allegro trasloco & Assemblea pubblica

Dopo gli eventi che ci hanno portato ad abbandonare gli spazi di Via dei Filergiti 20, abbiamo deciso di inaugurare un percorso aperto e rivolto a tutta quella parte di Forlì - studenti, giovani, adulti, famiglie, associazioni - che non si riconosce in una città che vuole vivere come un dormitorio e concepisce gli spazi pubblici come luoghi di non presenza, di passaggio.

Per costruire questo percorso promuoviamo un'assemblea pubblica, il prossimo lunedì 14 aprile, e vi invitiamo al nostro allegro trasloco martedì 8 aprile...


MARTEDI' 8 APRILE - 18.30 > ALLEGRO TRASLOCO
Via dei Filergiti 20.

L'Allegro trasloco - un trasloco che è una parata, che è anche un flash mob.
Cogliamo l'occasione dello spostamento in C.so della Repubblica della sede per organizzare un momento di aggregazione e di presenza nella città. 

Organizzeremo una catena umana che partirà da Via dei Filergiti 20 e che, passando per Piazza Saffi, arriverà in C.so della Repubblica 169/d (in Galleria Vittoria)

Vi aspettiamo carichi, colorati e allegri!




-----



LUNEDI' 14 APRILE - 20.00 > ASSEMBLEA PUBBLICA



C'è una parte di città che vuole vivere Forlì in modo diverso. Che non crede in una città dormitorio dove gli spazi aperti ed luoghi pubblici non sono luoghi da vivere. Una città in cui non si riesce a comprendere l'importanza del dinamismo culturale, del confronto, dello scambio e dell'aggregazione.

Invitiamo questa parte di città - associazioni, studenti, residenti, singoli, famiglie e chiunque altro - ad un'assemblea aperta che ha come obiettivo la costruzione di un percorso per dare cittadinanza a questa parte di città e costruire una Forlì a misura di diversità.

Nessun commento:

Posta un commento